,

iOS 7 beta 2: Novità e miglioramenti su iPhone 5, 4S, 4 e iPad

iOS 7 beta 2: Novità e miglioramenti su iPhone 5, 4S, 4 e iPad

Ti piace iOS 7 beta 2?

Sul Web, se ne sente parlare sempre di più!

iOS 7 Beta 2 è stata rilasciato lunedì 24 giugno: il nuovo sistema operativo si può scaricare ed installare su iPhone 5, 4S, 4 e iPod Touch ed anche per iPad 2, 3, 4 (Nuovo iPad) e iPad Mini.

Tra le novità e i miglioramenti più importanti si può segnalare senza dubbio un Siri nettamente migliorato nella voce sia in italiano che in inglese: esso possiede inoltre il nativo supporto per iPad!

Ad aggiungersi a ciò, una sistemazione di numerosi bug, un incremento della stabilità e delle prestazioni, soprattutto per quanto concerne il Wi-Fi.

Sono ora meglio organizzate le icone ed applicazioni come il Meteo, il Notification Center, i Promemoria ecc…

Comunque, per poter diventare tester di iOS c’è bisogno di pagare 99 dollari all’anno.

La nuova versione di iOS 7 Beta 2 scadrà il prossimo 8 agosto 2013, quindi si presume che in questa data uscirà iOS Beta 3.

Tra le novità che emergono nell’immediato sui siti Web USA, è la nuova disponibilità dell’applicazione Memo Vocale che non trovavi invece nella beta 1, e la nuova grafica per gli aggiornamenti, che da adesso in poi accompagnerà iOS 7.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!