iOS 7 beta: Trucchi e nuove funzioni

iOS 7 beta: Trucchi e nuove funzioni

Negli ultimi giorni, è stato presentato iOS 7 in versione beta!

Sono centinaia le nuove funzioni che caratterizzano la nuova release del sistema operativo mobile Melato.

Come ben sai, la Apple ne ha svelate alcune, le principali, in occasione del keynote di apertura della WWDC 2013, mentre le altre minori sono state trovate dagli esperti di settore.

Oggi FratelloGeek ti parlerà di qualche trucchetto interessante!

Devi sapere che iOS 7 è in grado di sfruttare i sensori posseduti dal tuo iPhone per tracciare i movimenti compiuti dall’utente: può ad esempio, fornire al sistema operativo mobile una profondità tridimensionale!

Con tale funzione, avrai la possibilità di impostare per la schermata di blocco una fotografia panoramica, e di visualizzarla per intero in tutta semplicità, solamente muovendo il Melafonino!

Interessante, non è vero?

La redazione di Gotta Be Mobile ha effettuato un test per esplicitare tale potenzialità ed hanno creato a tal proposito un video: dalla visione di esso, si evince la possibilità impostare per la schermata di blocco, anche fotografie panoramiche che non sono state catturate dal tuo smartphone Melato, semplicemente scaricate da Internet, oppure, create attraverso la combinazione di molteplici fotografie!

Altri cavalli di battaglia del sistema operativo Melato, sono la possibilità di utilizzare il Control Center, cioè di accedere in via istantanea ai principali controlli!

Che ne pensi?

iOS 7 beta: Trucchi e nuove funzioni
Ti piace FratelloGeek.com?