,

iOS 7: Chiamate ed SMS indesiderati filtrati

iOS 7: Chiamate ed SMS indesiderati filtrati

Come ben sai, Apple è in lavorazione per il nuovo iOS 7!

Tra le novità, spicca senza dubbio un nuovo filtro che ha lo scopo di tener lontani i chiamanti indesiderati!

Interessante, non è vero?

Nel dettaglio, il sistema operativo della società di Cupertino sarà in grado di gestire un vero e proprio centralino: riconosciuto il numero del chiamante, si potrà decidere deviare o bloccare la comunicazione, senza permettere allo smartphone di suonare!

La Apple inserisce pertanto una nuova funzionalità sul proprio panorama di iPhone: un servizio di default del quale molti apprezzano senza dubbio l’utilità a causa di quelle chiamate che il mondo del telemarketing propone.

Google con Android ha lasciato tale funzionalità nelle mani degli sviluppatori, mentre il team di Cupertino, ha deciso di fare propria la funzione e l’ha implementata nel sistema operativo!

Ottimo, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!