iOS 7: Come potrebbe essere

iOS 7: Come potrebbe essere

Come ben sai, iOS 7 è la nuova versione del sistema operativo per iPhone 5, 4S, 4, 3GS, iPad 2,3,4, iPad Mini e iPod Touch, che attualmente è attesa in uscita per il 10 giugno: si tratta infatti del giorno in cui Apple ha annunciato la WWDC 2013.

Sono poche le possibilità che siano presentati un nuovo iPhone 5S, o un nuovo iPhone 6: si spera di più un nuovo iPad 5 e Mini, anche se Tim Cook nella conferenza finanziaria ha dichiarato che i nuovi dispositivi Melati saranno in arrivo tra autunno, e la fine di quest’anno.

Comunque sia, quasi sicuramente sarà presentato il nuovo iOS 7!

Tale versione dovrebbe essere completamente rivoluzionaria!

Quali sono le indiscrezioni più accreditate?

Principalmente, una nuova grafica del noto OS dal design minimale!

Ci sono tantissimi concept a tal riguardo, e sono stati diffusi i relativi video: come ben sai, è l’idea di come diversi utenti si immaginano che possa essere il nuovo prodotto.

Rafael Justino, Web grafico brasiliano, ha presentato una sua versione con numerose novità e miglioramenti.

Cosa offre?

Un nuovo Centro Notifiche, dei nuovi widget per gestire diversi funzioni senza usare determinate applicazioni, Orologio e Note vocali rinnovate, nuova gestione dei Contatti ed infine, schermata di blocco completamente personalizzabile!

Molto probabilmente si saprà di più il 10 giugno, al primo giorno della WWDC 2013: la sua uscita effettiva è prevista per dopo l’estate insieme un nuovo prodotto Apple, forse l’iPhone 5S.

Che ne pensi?

iOS 7: Come potrebbe essere
Ti piace FratelloGeek.com?