iOS 7 su iPhone 5, 4S e 4: Primi problemi

iOS 7 su iPhone 5, 4S e 4: Primi problemi

Come ben sai, mercoledì 18 Settembre alle ore 19.00, è uscito iOS 7 per iPhone 5, 4S e 4, e per gli iPad: si tratta di uno degli aggiornamenti più corposi mai realizzati!

FratelloGeek ti ricorda che il nuovo sistema operativo mobile di Apple è disponibile per iPhone 5, iPhone 4S e iPhone 4, iPad 2, iPad display Retina di terza e quarta generazione, iPad mini e iPod touch di quinta generazione, ed ovviamente, per il nuovo iPhone 5S.

Anche se i principali cambiamenti e la nuova impostazione grafica attraggono gli utenti, forse, non è davvero utile effettuare il passaggio al nuovo aggiornamento.

Infatti, per qualcuno sarà opportuno forse aspettare la versione 7.0.1, dal momento che l’arrivo di oltre 200 nuove funzionalità potrebbe creare qualche problema di tenuta all’hardware dei dispositivi più vecchi di tre anni.

Questa affermazione è comprovate da prove?

Ovviamente: arrivano già i primi commenti di chi ha avuto modo di provare iOS 7 sui vecchi dispositivi!

Qual è il risultato?

Devi sapere che il nuovo aggiornamento sembra creare problemi di fluidità e stabilità sia su iPad 2 che su iPad 3, e pesanti rallentamenti sia su iPad mini, che su iPad 4, ed altresì su iPhone 4!

In quest’ultimo caso, sono stati riscontrati anche problemi di risoluzione grafica!

Su iPhone 5S, invece, c’è solo qualche ritardo nel multitasking e qualche segnalazione sui forum di un malfunzionamento della tastiera: per il resto, tutto sembra funzionare al meglio.

Buone impressioni arrivano in generale anche da chi ha già installato iOS 7 per iPhone 4S: forse i problemi sono quelli di spazio, dal momento che occuperà 2,6 GB di memoria.

E tu, hai riscontrato qualcosa di simile?

iOS 7 su iPhone 5, 4S e 4: Primi problemi
Ti piace FratelloGeek.com?