,

iOS 7: Nuove gesture iPad e iPhone

iOS 7: Nuove gesture iPad e iPhone

Novità dal fronte iOS 7!

Devi sapere che la nuova versione del sistema operativo Melato, concede la possibilità di tornare indietro nelle schermate della applicazioni, mediante una nuova gesture!

Nel dettaglio, la nuova gesture introdotta da Apple in iOS 7 è compatibile con molteplici applicazioni, come ad esempio il browser Safari, Mail ed Impostazioni, e ti permette di tornare indietro, rinunciando al pulsante di navigazione mostrato in alto a sinistra sullo schermo di iPhone o iPad: basterà scorrere il dito da sinistra verso destra!

FratelloGeek ti comunica, pure, che la Apple ha dotato iOS 7 della capacità di ricordare in quali momenti della giornata l’utente desidera usare determinate applicazioni!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!