iOS 7 su iPhone 5, 4S, 4, 3GS e iPad: Compatibilità e limiti in Italia

iOS 7 su iPhone 5, 4S, 4, 3GS e iPad: Compatibilità e limiti in Italia

Novità dal fronte Apple!

Come ben sai, l’azienda di Cupertino ha reso disponibile per i membri del Programma Sviluppatori iOS il software beta di iOS 7 e l’SDK (Software Development Kit)!

Come puoi scaricare la versione definitiva di iOS 7, se non sei uno sviluppatore?

Purtroppo, dovrai aspettare il periodo di autunno 2013.

Quali sono le compatibilità del nuovo sistema operativo Melato?

Nel dettaglio, iOS 7 sarà compatibile per iPhone 5, iPhone 4S ed iPhone 4, per iPad 2, iPad display Retina di terza e quarta generazione (iPad 3 ed iPad 4), iPad mini, iPod touch di quinta generazione.

Pertanto, FratelloGeek può affermare iPhone 3GS, iPad di prima generazione e iPod touch di quarta generazione non sono al momento compatibili con iOS 7: eppure, prima o poi saranno provveduti aggiornamenti ufficiosi.

Inoltre, la società di Cupertino ha manifestato che alcune funzionalità di iOS 7 potrebbero non essere disponibili su tutti i prodotti: un esempio è AirDrop, che potrà essere impiegato soltanto con iPhone 5, iPad 4, iPad mini e iPod touch di quinta generazione.

Ancora, alcune novità di iOS 7 non potranno essere testate in Italia al debutto della nuova versione, come ad esempio un Siri ancora più piacevole da ascoltare, con le nuove voci maschili e femminili, e l’integrazione della ricerca su Twitter in Siri.

Queste nuove possibilità prevedono solo le lingue inglese, americano, francese e tedesco.

Infine, niente iTunes Radio, in Italia, almeno durante il lancio di iOS 7.

Che te ne pare?

iOS 7 su iPhone 5, 4S, 4, 3GS e iPad: Compatibilità e limiti in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?