iOS 7 su iPhone 5, 4S, 4 e iPad: Funzioni, novità e miglioramenti

iOS 7 su iPhone 5, 4S, 4 e iPad: Funzioni, novità e miglioramenti

Ci sono tante indiscrezioni in giro, ma grazie agli ultimi giorni, si è avuto l’ufficialità riguardo ad iOS 7!

Infatti, tale versione del sistema operativo della Mela Morsicata è stata la protagonista assoluta del keynote di apertura della WWDC 2013!

Secondo la Apple, “iOS 7 offre centinaia di grandi novità, fra cui Control Center, Centro Notifiche, Multitasking migliorato, AirDrop, app Immagini migliorata, Safari e Siri, e introduce iTunes Radio, un servizio di Internet radio gratuito basato sulla musica che gli utenti ascoltano su iTunes”.

Oltre a questi aspetti fondamentali, di cui FratelloGeek ti ha già parlato ampiamente nei precedenti articoli, ci sono altresì tante piccole novità, soprattutto per iPhone e iPad!

Nel dettaglio, FratelloGeek si riferisce alla schermata di blocco a pieno schermo che sostituirà la schermata tradizionale chiamata “Slide to unlock”.

Inoltre, potrai effettuare l’accesso a Spotlight da qualsiasi schermata. per eseguire ricerche in tempo reale.

Potrai ancora tenere sotto controllo i consumi di ciascuna applicazione, o di ciascuna tipologia di servizio sotto rete Dati.

Per di più, potrai personalizzare i sottotitoli visualizzati nei film ed editare le dimensioni del testo in qualsiasi schermata.

Sull’applicazione Fotocamera di iOS 7, poi, c’è tanto da dire: devi sapere che Apple ha mostrato in primo piano i filtri che consentono di aggiungere effetti in tempo reale agli scatti; potrai poi cambiare con velocità e facilità le opzioni disponibili, come ad esempio video, foto, quadrato, panorama, ed eseguire zoom durante la registrazione di video!

Che te ne pare?

iOS 7 su iPhone 5, 4S, 4 e iPad: Funzioni, novità e miglioramenti
Ti piace FratelloGeek.com?