iOS: Aggiornamento per iMovie, iPhoto e Garageband

FratelloGeek ti informa circa gli ultimi aggiornamenti per iOS di iMovie, iPhoto e Garageband. Scopri le novità leggendo il resto di questo articolo!

Nelle ultime ore l’azienda di Cupertino si è impegnata nell’aggiornare tre delle recentissime applicazioni integrate nel suo Sistema Operativo mobile.

Infatti, FratelloGeek ti dice che nelle ultime ore è stato reso disponibile l’update di iMovie, iPhoto e Garageband!

Ecco di seguito tutti i dettagli circa le novità:

iMovie 1.3.1, che costa 3,99 euro, assicura una maggiore stabilità quando è eseguita. Risolve alcuni problemi della precedente versione, come non poter accedere alla guida durante la modifica di un progetto su iPad, od anche non poter visualizzare di un fotogramma errato dopo la divisione di un filmato in più parti;

[ad]

iPhoto 1.0.1, ad un prezzo di 3,99 euro, ha risolto alcuni bug, come problemi di stabilità e la duplicazione non richiesta delle immagini nella galleria;

Garageband 1.2.1, sempre a 3,99 euro, ha provveduto ad ovviare ad un bug che causava il blocco dell’applicazione o la perdita del file audio durante il processo di condivisione su iCloud, e ad un altro problema che non ti permetteva di connetterti a SoundCloud con il tuo account Facebook.

Che ne pensi di questi tre aggiornamenti?