,

iPad 2: File interminabili a New York!

Secondo alcune stime effettuate, ammonterebbero circa a 600.000 gli iPad 2 venduti a New York già nel primo week-end. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek!

Prima che la terra giapponese cominciava a tremare, FratelloGeek ti disse che già dal primo giorno dell’uscita del Nintendo 3DS, a Tokyo c’erano file interminabili fuori ai grandi store dell’elettronica e che, il nuovo gioiellino stava andando letteralmente a ruba!

Una cosa simile sta accadendo a New York nei principali Apple Store.

L’oggetto dei desideri è il fantastico iPad 2, il nuovo tablet firmato Apple di cui il tuo amico Geek ne ha parlato ampiamente qui.

[ad]

Ebbene, il nuovo gioiellino sta davvero spopopolando e le persone in fila fuori ai grandi store d’America, sono diverse centinaia.

Secondo le prime stime effettuate da un team di analisti – tra cui spiccano Brian Marshall della Gleacher & Co e Tim Bajarin di Creative Strategies –  il numero dei tablet venduti, ammonterebbero a circa a 600.000 già nel primo week-end.

Uno di loro ha addirittura ammesso : “I rivali dovranno rincorrere Apple per molti anni a venire”.

Sarà forse per la politica adottata sul prezzo del nuovo dispositivo o per le nuove caratteristiche adottate ma, senza dubbio mamma Apple anche stavolta ha lasciato il segno.

Vediamo cos’altro succederà.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!