iPad 2: I prezzi e le caratteristiche ufficiali

Oggi alle 17,00 c’è stato il lancio ufficiale dello straordinario tablet sfornato da mamma Apple, l’iPad 2. Lunghissime le code davanti ai negozi in tutta Italia! Quali sono i prezzi ufficiali e le caratteristiche tecniche del device? Scoprilo con FratelloGeek.

Come ricordi, l’iPad 2 fù presentato il 2 marzo da Steve Jobs.

In questo articolo, FratelloGeek ti indicò che l’iPad 2 ha a disposizione una videocamera frontale, una risoluzione del display nettamente superiore rispetto a quella della prima versione, una porta USB, e perfezionamenti all’audio.

Il processore supportato è l’Apple 5, con 512 MB di RAM. Possiede anche un design più snello e accattivante e, lo strumento in questione è disponibile sia bianco che nero.

Altro?

[ad]

L‘iPad 2 è nettamente più leggero (circa 100 gr mancanti al modello precedente) e la batteria ha un’autonomia di 10 ore.

Ma quanto costa?

Ebbene, il prezzo del tablet firmato Apple è di 479 euro se desideri la versione Wi-Fi con 16 GB579 euro per la versione da 32 GB679 euro per la versione da 64 GB.

Infine, se vuoi proprio il top del top, è disponibile la la versione 3G con 64 GB alla “modica” cifra di 799 euro. Quest’ultima scende se scegli la versione 3G da 16 GB che ti verrà a costare 599 euro o di 699 euro se prendi la versione 3G con 32 GB.

Per non parlare della fantastica Smart Cover che si adatta perfettamente al tablet, senza prendere troppo spazio.

iPad 2 supporta, inoltre, l’app FaceTime con il quale potrai videochiamare i tuoi amici e Photo Booth, per creare facilmente simpatici fotomontaggi.

Ecco di seguito, un video ufficiale che illustra tutte le caratteristiche tecniche del nuovo tablet di mamma Apple!

iPad 2: I prezzi e le caratteristiche ufficiali
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento