iPad 3: Le foto del Retina Display

FratelloGeek ti propone le immagini della Retina Display dell’iPad3 immesse da poco sul Web! Scopri di che si tratta leggendo il resto dell’articolo.

Molto probabilmente avrai letto l’articolo nel quale si parla delle immagini della scocca posteriore del tablet più atteso, l’iPad 3.

Bene, adesso sono presenti sul Web altre immagini di un componente del dispositivo Apple, un componente sicuramente importante.

Stiamo parlando del Retina Display con risoluzione da 2048×1536 pixel.

Le foto, che con tutta probabilità sono autentiche, sono state caricate sul Web dal sito asiatico iLabFactory e provengono direttamente da un’azienda scelta dalla società di Cupertino per realizzare i componenti che formeranno l’iPad 3.

[ad]

Le prove dell’autenticità delle foto si basano sul fatto che le viti, ed i connettori del display, coincidono con quelle della scocca posteriore di cui FratelloGeek ti parlò ieri in un altro articolo, le cui immagini sono state pubblicate un giorno prima di queste.

Cosa possiamo capire da queste foto?

Prima di tutto il display sarà di circa 9,7 pollici, dunque le stesse dell’iPad 2, ed inoltre che i connettori sono 3; dunque uno in più rispetto al predecessore.

Questo ci fa capire che, dato la maggiore quantità di dati che saranno trasferiti, lo schermo ripreso nelle foto è un Retina Display.

Cosa ne pensi di queste foto?

Sei curioso di conoscere altre news?