,

iPad 4 da 128 GB con iOS 6.1: Caratteristiche tecniche, prezzo e data uscita

FratelloGeek ti parla dell’iPad 4 da 128 GB con iOS 6.1! Scopri le sue caratteristiche tecniche, il prezzo e la data di uscita leggendo il resto dell’articolo!

L’iPad di quarta generazione si moltiplica!

Difatti, l’azienda di Cupertino ha recentemente annunciato la disponibilità di una nuova versione di tablet Melati, e cioè l’iPad 4 con Retina Display e memoria interna pari a 128 GB, cioè il doppio di quanto proposto dal modello più capiente presente attualmente sul mercato.

Pertanto, questo modello sarà un buon contenitore di immagini e filmati, documenti e musica, applicazioni e contenuti multimediali di ogni tipo!

Le versioni di iPad 4 da 128 GB proposte sono due: Wi-Fi only e Wi-Fi + Cellular.

[ad]

Esso ti offre:

– Display Retina da 9,7 pollici;

– Processore A6X;

– Sistema operativo: iOS 6.1;

– Videocamera FaceTime HD;

– Supporto per ulteriori reti LTE (Long Term Evolution), che garantiscono velocità di connessione molto elevate.

Sono stati anche stabiliti i prezzi e la data di uscita: sarà acquistabile da martedì 5 febbraio in una doppia colorazione (nero o bianco) a 799 euro per il modello iPad Wi-Fi only, ed a 929 euro per quello Wi-Fi + Cellular.

Secondo Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing della multinazionale di Cupertino:

“Con oltre 120 milioni di unità vendute, è chiaro che i clienti in tutto il mondo amano il loro iPad, e ogni giorno trovano sempre più motivi per lavorare, imparare e giocare con iPad anziché con i loro vecchi PC […] con il doppio della capacità di archiviazione e una straordinaria selezione di oltre 300.000 app native per l’iPad, le aziende, gli insegnanti e gli artisti hanno ancora più ragioni per utilizzare l’iPad per ogni esigenza professionale e personale”.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!