iPad Air oro

iPad Air 2 sarà disponibile anche nel colore oro?

Nel corso delle prossime settimane, Apple presenterà al pubblico, in anteprima assoluta, la seconda generazione dell’iPad Air, il tablet top di gamma del colosso di Cupertino che ha già stupito poche settimane il mondo presentato i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Nelle ultime ore, sono emersi nuovi interessanti rumors relativi proprio al nuovo iPad Air 2 il cui nome commerciale è ancora da definire. Stando a quanto emerso, infatti, il nuovo tablet di casa Apple potrebbe presentarsi sul mercato in una nuova variante di colore per la scocca che andrebbe ad emulare l’iPhone 6.

Accanto alle attuali grigio siderale ed argento, infatti, Apple potrebbe decidere di introdurre sul mercato un ben più vistoso iPad Air 2 di colore oro, una colorazione che al momento non è disponibile sul tablet della casa costruttrice americana. Le indicazioni in merito a questa nuova possibile variante dell’iPad Air 2 sono numerose e sempre più insistenti.

La scelta di introdurre una colorazione oro per il nuovo iPad Air è correlata alla necessità di incrementare le vendite del dispositivo che, anche a causa della concorrenza agguerrita dei tablet Android, sono leggermente diminuite negli ultimi mesi.

Ricordiamo che il nuovo iPad Air 2 potrà contare su di un gran numero di novità. Per prima cosa, il nuovo tablet di casa Apple presenterà il sensore di impronte digitali Touch ID, già introdotto da Apple con l’iPhone 5S e ulteriormente migliorato con il nuovo iPhone 6. 

Il prossimo tablet di casa Apple, in ogni caso, dovrebbe conservare le stesse dimensioni del modello attualmente in commercio presentando, però, un processore migliore ed un display dotato di una nuova tecnologia antiriflesso che dovrebbe garantire prestazioni decisamente migliori rispetto al modello attuale. Per ora non ci resta che attendere il debutto del nuovo iPad Air 2 che potrebbe essere svelato da Apple il prossimo 21 ottobre.

iPad Air 2 sarà disponibile anche nel colore oro?
Ti piace FratelloGeek.com?