,

iPad Air Plus, dal Giappone le foto di un iPad da 12,2 pollici

iPad Air Plus 12 pollici

iPad Pro torna protagonista, questa volta le notizie arrivano da oriente, precisamente dal Giappone dove sono state pubblicate delle immagini su una rivista dedicata al mondo Apple nella quale viene mostrato lo schermo del nuovo dispositivo della società di Cupertino.

La Apple sta lavorando ad un tablet da 12 pollici, o di grandi dimensioni, dal Giappone arriva una conferma, sul numero di venerdi 28 novembre sono state pubblicate delle immagini con gli schemi tecnici del display del nuovo tablet della società di Cupertino, il nome indicato sul giornale è iPad Air Plus e presenta uno schermo da 12,2 pollici.

Secondo quanto riportato da January 2015 (il numero di MacFan Giappone) il nuovo iPad Air Plus avrà le seguenti dimensioni: 305.1 x 220.8 x 7 millimetri, più largo e alto di Galaxy Pro tab 12 ma più sottile. Sempre dallo stesso giornale arrivano informazioni riguardo ad un processore Apple A9 che probabilmente sarà montato in questo nuovo tablet di grandi dimensioni, inoltre il dispositivo avrà 4 speaker per un audio sound stereo in qualsiasi modo sia posizionato il tablet.

Per quanto riguarda la data di uscita ci sono ancora dei dibattiti, ma dall’Oriente arrivano informazioni anche di un probabile debutto di questo iPad Air Plus, secondo quanto riportato dal giornale pare che l’iDevice arriverà il prossimo aprile o massimo entro giugno 2015.

All’interno dell’articolo viene citato anche un probabile iPad Mini 4 che andrà a montare un nuovo processore, mentre viene confermato che iPad Mini di prima generazione con la CPU Apple A7 non sarà più prodotto quando arriverà il nuovo modello di tablet di piccole dimensioni.

Fonte

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!