iPad Mini: 12 configurazioni disponibili

FratelloGeek ti comunica che l’iPad Mini sarà disponibile sul mercato in 12 configurazioni differenti! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

L’iPad Mini, il piccolo tablet che verrà reso ufficiale la prossima settimana, arriverà sul mercato internazionale con 12 differenti configurazioni.

Tale notizia è stata riportata ieri in esclusiva dal noto portale dedicato al mondo dell’azienda di Cupertino, AppleInsider.

Il tablet avrà la lunghezza del display di 7.85 pollici, e quindi entrerà nel mercato entry-level, ma secondo quello che racconta il sito Web in questione, sembra che la Apple abbia intenzione di coprire anche le fasce di prezzo superiori.

Qualche dettaglio in più?

[ad]

AppleInsider parla di quattro modelli in due colori, e secondo alcune indiscrezioni dalla Germania, si pensa che la Apple scenderà dal minimo della memoria interna: infatti la versione meno costosa di iPad Mini sarà da 8 GB con connessione Wi-Fi e costerà 249 dollari.

Ogni modello ha tre differenti distinzioni, chiamate “Good”, “Better” e “Best”, che indicano la sola presenza di Wi-Fi oppure l’abbinamento con un modulo 3G o 4G: per quanto riguarda le varianti “A” e “B” si intendono le opzioni di colori, bianco e nero.

Tutti i dubbi saranno svelati a breve!

Infatti, FratelloGeek ti ricorda che martedì 23 ottobre potrai sapere finalmente tutti i dettagli circa il fantomatico iPad Mini!

Che ne pensi?