,

iPad Mini: 12 configurazioni disponibili

FratelloGeek ti comunica che l’iPad Mini sarà disponibile sul mercato in 12 configurazioni differenti! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

L’iPad Mini, il piccolo tablet che verrà reso ufficiale la prossima settimana, arriverà sul mercato internazionale con 12 differenti configurazioni.

Tale notizia è stata riportata ieri in esclusiva dal noto portale dedicato al mondo dell’azienda di Cupertino, AppleInsider.

Il tablet avrà la lunghezza del display di 7.85 pollici, e quindi entrerà nel mercato entry-level, ma secondo quello che racconta il sito Web in questione, sembra che la Apple abbia intenzione di coprire anche le fasce di prezzo superiori.

Qualche dettaglio in più?

[ad]

AppleInsider parla di quattro modelli in due colori, e secondo alcune indiscrezioni dalla Germania, si pensa che la Apple scenderà dal minimo della memoria interna: infatti la versione meno costosa di iPad Mini sarà da 8 GB con connessione Wi-Fi e costerà 249 dollari.

Ogni modello ha tre differenti distinzioni, chiamate “Good”, “Better” e “Best”, che indicano la sola presenza di Wi-Fi oppure l’abbinamento con un modulo 3G o 4G: per quanto riguarda le varianti “A” e “B” si intendono le opzioni di colori, bianco e nero.

Tutti i dubbi saranno svelati a breve!

Infatti, FratelloGeek ti ricorda che martedì 23 ottobre potrai sapere finalmente tutti i dettagli circa il fantomatico iPad Mini!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!