,

iPad mini, iPad 2, iPad 3, iPad 4, Nexus 7 e Kindle Fire HD: Offerte dicembre 2012 per Natale

Vuoi comprare un iPad mini, iPad 2, iPad 3, iPad 4, Nexus 7, o Kindle Fire HD? Scopri le offerte aggiornate di dicembre 2012 per Natale, leggendo il resto dell’articolo!

Cosa comprerai per Natale?

Cosa vorresti ricevere per Natale?

Uno dei regali più gettonati, è senza dubbio il tablet: negli ultimi mesi l’offerta si è allargata tantissimo!

Puoi scegliere, infatti, tra tanti tablet da 7 pollici e da 10 pollici: il comparto “full-size” è composto iPad 2, iPad 3 ed iPad 4, mentre il settore “ridotto” è conteso tra iPad mini, Google Nexus 7 ed Amazon Kindle Fire HD.

Da cosa dipenderà la scelta?

[ad]

Indubbiamente dalle caratteristiche tecniche, dalle offerte in ambito di applicazioni, ma una sua parte la fa anche il prezzo: pertanto, ti interesserà essere informato per risparmiare il più possibile!

Per acquistare un iPad di quarta generazione ti conviene usufruire delle offerte predisposte da TIM, Vodafone e 3 Italia: alcuni analisti, infatti, affermano che si tratta della strada che ti permette di risparmiare le cifre più consistenti.

Il New iPad, non è più a catalogo presso la Apple, ma puoi trovarlo talvolta sull’Apple Online Store, oppure presso altri canali online come Mediagross: iPad 3 Wi-Fi + Cellular da 16 GB a soli 520 euro.

L’iPad 2 può essere acquistato nella versione Wi-Fi al prezzo di 399 euro: il modello Wi-Fi + Cellular ti conviene prenderlo con le offerte di Vodafone e 3 Italia.

Settore da 7 pollici: l’iPad mini parte dai 329 euro, oppure, in offerta con iSpazio puoi avere uno sconto di 20 euro.

Google Nexus 7 è in vendita ad un prezzo di 199 euro: stesso prezzo per l’Amazon Kindle Fire HD.

Quale sceglierai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!