,

iPad mini, iPad 4, iPad 3, Nexus 7, Nexus 10, Surface, e Kindle Fire HD: Parere di CNET

FratelloGeek ti propone il parere di CNET circa iPad mini, iPad 4, New iPad, Nexus 7, Nexus 10, Microsoft Surface e Kindle Fire HD! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

I senior editor di CNET hanno espresso i loro pareri sui dispositivi più in voga del 2012: infatti hanno stilato una lista delle migliori novità tecnologiche dell’anno corrente!

Pensa che nella Top Five dei migliori prodotti tech del 2012 ci sono ben due tablet, e cioè Apple iPad mini e Google Nexus 7, che affiancano gli smartphone Samsung Galaxy S3, Apple iPhone 5 e Motorola Droid Razr Maxx (quest’ultimo premiato per la longevità della batteria).

Oltre a ciò, gli esperti di CNET USA hanno anche prodotto una Top Five che concerne i prodotti tecnologici più influenti nel 2012, e cioè: Microsoft Windows 8, Samsung Galaxy S3, Microsoft Surface, Google Nexus 7 e MakerBot 3D Replicator.

[ad]

In entrambe le due Top Five mancano degli irrinunciabili, e cioè: Amazon Kindle Fire HD, Google Nexus 10, Apple iPad di terza e di quarta generazione.

FratelloGeek ci tiene comunque a sottolineare che nelle Top Five possono essere assenti prodotti che hanno comunque fatto felici tanti utenti, come il Google Nexus 4 ed il Nokia Lumia 920: inoltre, tablet di rilievo come l’Amazon Kindle Fire HD, il New iPad, l’iPad 4 ed il Google Nexus 10 non possono essere dimenticate così in fretta!

Tanto per fare un esempio, proprio secondo CNET l’Apple iPad 4 è la migliore versione di iPad, ed il miglior tablet sul mercato, ed è consigliato a chi compra un tablet per la prima volta.

Probabilmente, tali dispositivi mancano dalle Top Five perché si è deciso di dare spazio ad altri dispositivi che hanno colpito maggiormente.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!