iPad Mini: Novità sulla produzione e data di uscita

FratelloGeek porta alla tua attenzione alcune novità sulla produzione del nuovo iPad Mini e la data di uscita! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’iPad Mini era un’indiscrezione, ma sta diventando sempre più realtà.

Infatti, gli ultimi rumors affermano che la produzione del tablet da 7 pollici firmato Apple sarebbe già iniziata in Brasile presso lo stabilimento locale di Foxconn.

Chi ha diffuso questa notizia?

Il blog giapponese Macotakara, che parla di una fonte ovviamente anonima, evidenziando l’assenza del nuovo tablet dagli impianti cinesi, dove è prodotta la maggior parte dei dispositivi Apple.

[ad]

La fonte non cita mai direttamente Foxconn, ma dato che è la società responsabile della produzione della gran parte dei dispositivi Melati e di recente ha aperto una nuova fabbrica in Brasile, è facile fare due più due!

Dal blog si può leggere che la versione finale di iPad Mini non comprenderà un microfono nella parte posteriore del case.

La data di lancio?

Dovrebbe essere ufficializzato per il 17 ottobre, in cui probabilmente Casa Cupertino stessa svelerà il suo iPad Mini, dal design e forme simili a quelle di Kindle Fire HD e Google Nexus 7: esso sarà sicuramente un prodotto in grado di sbaragliare la concorrenza.

E tu, se non hai comprato il nuovo iPhone 5, che ne pensi di un bel iPad Mini?

iPad Mini: Novità sulla produzione e data di uscita
Ti piace FratelloGeek.com?