iPad mini: Nuove indiscrezioni su caratteristiche, prezzo e data uscita

FratelloGeek porta alla tua attenzione nuove indiscrezioni circa caratteristiche, prezzo e data di uscita dell’iPad mini! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Dalla Cina con furore arrivano nuove indiscrezioni circa il nuovo iPad mini.

Tali notizie, riportate da AppleInsider, riferiscono di un prodotto che andrà a concorrere con il nuovo Nexus 7: sarà pertanto si un prodotto di qualità, ma anche di fascia accessibile.

L’azienda di Cupertino, infatti, ha probabilmente il monopolio delle tavolette di qualità grazie al New iPad, dispositivo dalle specifiche e dalle opzioni eccezionali: è però preoccupata prima per il Kindle Fire, e poi per il più recente Google Nexus.

Si trova pertanto costretta a produrre un device dalle specifiche medie che possa essere venduto ad un prezzo più basso rispetto al New iPad di terza generazione.

[ad]

Cosa dicono le indiscrezioni?

Prima di tutto, la grandezza dello schermo: avrà un display da 7,85 pollici.

In secondo luogo, il prezzo: si parla di un range che va tra i 249 dollari ed i 299 dollari.

Infine, la data di uscita: nella stagione di Autunno 2012.

Si prospetta quindi un fine anno molto intenso per l’azienda di Cupertino, che tra Settembre ed Ottobre provvederà a distribuire il nuovo iOS 6 e l’ultimo iPhone 5.

La sfida con altri dispositivi si mantiene calda, esaltante e aperta: credi che la Mela possa regnare anche su fasce basse, o sia destinata ad eccellere solo con materiali ottimali?

iPad mini: Nuove indiscrezioni su caratteristiche, prezzo e data uscita
Ti piace FratelloGeek.com?