iPad Mini: Riepilogo indiscrezioni su caratteristiche e prezzi

FratelloGeek ti propone un riepilogo delle indiscrezioni su caratteristiche tecniche e prezzi del nuovo iPad Mini! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’iPhone 5 ha lasciato molti utenti a bocca aperta, nonostante fossero già noti tutti i dettagli grazie alle imperdibili indiscrezioni: si sapeva tutto, dal display più grande al prezzo.

Per quanto riguarda l’altro prodotto Cupertino dell’anno, l’iPad Mini, la situazione è differente: si tratta infatti di un dispositivo diverso dal solito, dal momento che è di un’altra generazione, di un’altra dimensione e di un’altra concezione.

Un tablet con display da 7 pollici è particolare da concepire, ed infatti Steve Jobs aveva qualche ripensamento circa tale prodotto: morto lui, però, ed andato a capo dell’azienda Tim Cook, l’iPad Mini sarà pubblicato senza dubbio!

[ad]

Secondo la maggior parte degli esperti, il 17 ottobre sarà ufficialmente presentato al pubblico tale prodotto Melato e poche settimane dopo, dal due novembre in poi, sarà dato il la alle vendite.

Cosa puoi aspettarti?

Ecco le indiscrezioni più accreditate:

– Display privo di tecnologia Retina con diagonale da 7,85 pollici, risoluzione di 1.024 x 768 pixel e schermo 4:3;

– Design ultra-sottile;

– 2 Fotocamere: anteriore e posteriore;

– Implementazione del connettore Lightning;

– Prezzo: 200 dollari.

FratelloGeek è davvero in ansia per tale prodotto che, essendo più comodo e pratico, sarà presto nelle sue mani!

E tu, lo acquisterai?