,

iPad mini: Rubati 3600 dispositivi

Va letteralmente a ruba l’ultimo dispositivo firmato Apple, l’iPad mini. Si parla di 3600 iDevice rubati dall’aereoporto di New York. Scopri tutti i dettagli in merito insieme al tuo amico Geek.

Oggi il tuo amico Geek ti racconta una storia che ha dell’incredibile!

Non si tratta della scena di un film, e neanche di una bufala.

Devi sapere che nella giornata di ieri, una squadra di ladri esperti è giunta all’aeroporto JFK di New York dall’ingresso 261.

Hanno trovato le pile di iPad mini, ed hanno caricato tutto ciò che potevano su un automezzo senza destare sospetti.

I truffatori sono riusciti a trafugare due delle cinque pile di iPad mini presenti, per un totale di 3600 iDevice, il cui valore nel complesso risulta essere pari ad 1,5 milioni di dollari.

[ad]

Il prezioso carico proveniva dalla Cina, ed era destinato a coloro che ne avevano effettuato la prenotazione.

Adesso, saranno messi in commercio la bellezza di 3600 iPad mini “illegali” in quanto non passeranno per i canali ufficiali.

Ricordiamo alcune caratteristiche tecniche di questo gioiellino andato letteralmente a ruba: schermo di 7,85 pollici, Wi-Fi e connettore Lightning al posto del vecchio connettore.

Il prezzo previsto in Italia è pari a 329 euro.

Che peccato, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!