,

iPad Mini: Samsung produce il display

FratelloGeek ti comunica che Samsung andrà a produrre i display dell’iPad Mini! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo.

iPad Mini è il nuovo Tablet che sarà reso sul mercato pubblico verso la fine del 2012.

Intorno ad esso le indiscrezioni non mancano.

FratelloGeek però vuole dirti qualcosa di interessante dal carattere abbastanza ufficiale.

Difatti, il The Korea Times afferma di avere come fonte un funzionario anonimo della Samsung: Grazie a quest’ultimo è venuta a sapere che sarà l’azienda coreana ad occuparsi della produzione dei display dell’iPad Mini.

Ancora non si sa se i display avranno la tecnologia Retina o meno.

Perché è stata scelta proprio la società Samsung?

[ad]

Essa si è già occupata dei Display Retina per il New iPad.

Inoltre, risulta essere l’unico fornitore ad aver rispettato gli standard della qualità che l’azienda della Mela Morsicata aveva imposto.

Forse penserai che sono in ogni caso rumors: Eppure la notizia non sembra così poco probabile!

In ogni caso, ecco l’angolo indiscrezioni: l’iPad Mini dovrebbe avere un display (non a Retina) da 7.85 pollici e stessa risoluzione dell’iPad 2.

Il prezzo sarà intorno 249 ai 299 dollari, e permetterà alla Apple di accalappiare una fascia più ampia di consumatori, cioè tutti quelli che non possono permettersi i 499 dollari del New iPad.

Che cosa ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!