iPad mini si può ordinare in Italia ma la spedizione richiede 2 settimane

FratelloGeek ti comunica si può ordinare l’iPad mini in Italia, ma la spedizione richiede due settimane! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’azienda di Cupertino è abbastanza chiara: è vero, puoi ordinare l’iPad Mini attraverso il sito Web ufficiale della società, ma i pezzi disponibili sono pochi.

Da questo si può comprendere che i tempi di spedizione sono più lunghi rispetto a quelli che la Mela Morsicata garantisce di solito.

Pensa che ci vogliono ben 2 settimane per avere la versione solo Wi-Fi, e si deve aspettare fino a fine novembre per la release Wi-Fi + cellular!

Incredibile, non è vero?

E devi sapere ancora altro!

[ad]

Pensa che negli Stati Uniti Apple c’è il “Tutto esaurito” sullo scaffale dell’iPad Mini!

Questo non va affatto bene, dato che il tablet finirà nei negozi di 28 paesi ed il tutto esaurito assottiglia i pezzi che arriveranno nel Vecchio Continente.

A tal proposito, il paese europeo dove costerà di meno è il Lussemburgo con 312,69 euro, mentre quello più costoso è l’Ungheria, con circa 350 euro di spesa!

In Italia, l’iPad mini costa tanto.

La versione solo Wi-Fi da 16 GB costa 329 euro, 429 euro per il 32 GB, 529 euro per il 64 GB; mentre quella con il supporto alla connettività su reti 4G/LTE vale 459 euro per il 16 GB, 559 euro per il 32 GB e 659 euro per il 64 GB.

Che ne pensi?