iPhone 4 bianco: Finalmente disponibile l’acquisto in Italia

Hai aspettato tanto per avere il fantastico iPhone 4 di colore bianco? Buone notizie per te perché da oggi 28 aprile, è finalmente disponibile all’acquisto! Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

“Non è più solo un miraggio, ora è realtà!”

A cosa si riferisce quest’esclamazione di FratelloGeek? All’iPhone 4 bianco che da oggi 28 aprile finalmente giunge anche nella nostra madrepatria!

Difatti, come fu accennato in questo articolo Apple avrebbe rilasciato il gioiellino in questione sul mercato multimediale, non prima della stagione primaverile.

[ad]

Se sei una persona che ama distinguersi dalla massa o semplicemente ami il bianco, gradiresti tanto l’iPhone di questo colore, vero?

Allora il tuo desiderio può ritenersi giù appagato. Devi infatti sapere che l’azienda di Cupertino, ha ufficializzato la vendita dell’idevice in questione con un comunicato stampa.

Philip Schiller, il Vicepresidente della Apple, ha affermato: “iPhone 4 bianco è finalmente arrivato ed è meraviglioso. Ringraziamo chiunque abbia aspettato pazientemente mentre lavoravamo per mettere a punto tutti i dettagli.”

I nuovi strumenti saranno disponibili all’acquisto nei seguenti paesi: “Austria, Australia, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Macao, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Svezia, Taiwan, Tailandia, UK e USA”.

Se vuoi accertarti ancora meglio della veradicità di queste parole, puoi collegarti sulla pagina ufficiale della Apple per leggere il seguente messaggio: “Finalmente. Il fantastico iPhone 4. Ora disponibile in bianco”.

Quali sono i prezzi? Identici a quello nero, 659 € per l’iPhone da 16 GB e 779 € per quello da 32 GB.

Ora ci credi? E’ tutto vero!

iPhone 4 bianco: Finalmente disponibile l’acquisto in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?