,

iPhone 4: Rimborso antenna di 15 dollari

FratelloGeek ti comunica il provvedimento della Apple circa il rimborso di 15 euro per il problema dell’antenna dell’iPhone 4! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo.

Negli Stati Uniti sono stati riscontrati alcuni problemi di ricezione con l’utilizzo dell’iPhone 4.

L’azienda di Cupertino ha però preso un provvedimento con gli americani: Chi ha segnalato difficoltà nell’agganciare o nel mantenere il segnale può ottenere un rimborso di 15 dollari!

La Apple è stata ben attenta nell’osservare il malcontento generale, tanto da provvedere un’iniziativa riparatoria.

Difatti tali proteste hanno portato ad intentare circa venti cause contro la Apple, che ha pertanto provveduto un bumper gratuito.

Gli utenti, nel caso in cui rifiutino il bumper, possono richiedere il succitato rimborso.

[ad]

In che modo?

Devi dimostrare di aver riscontrato i discussi problemi di ricezione con l’iPhone 4 e di non aver potuto restituire lo smartphone gratuitamente (senza costi aggiuntivi).

Il provvedimento Melato è per il momento correlato solo al mercato statunitense, e non si è ancora a conoscenza della possibilità di richiedere eventuali rimborsi anche in Italia.

Questo perché gli americani hanno trovato problemi di ricezioni più gravi di quelli degli abitanti del Belpaese.

In ogni caso, la mossa della Apple fa riflettere: Di solito l’azienda non è mai docile quando si parla di problemi e mancanze dei suoi prodotti.

Dunque, si pensa ad un nuovo approccio da parte dell’azienda Mela Morsicata, più umile e pacifica del solito.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!