,

iPhone 4S: Confronto prezzi e abbonamenti TIM, 3 Italia e Vodafone

FratelloGeek ti propone un confronto sui prezzi degli abbonamenti TIM, 3 e Vodafone per chi acquista un iPhone 4S! Scoprili leggendo il resto dell’articolo!

Poche settimane dal’uscita di Apple iPhone 4S: i feroci pitbull della telefonia mobile italiana, e cioè TIM, 3 e Vodafone, fanno a gara alla promozione migliore.

TIM, l’ultima a proporre offerte all’acquisto del Melafonino, ha risposto alle altre due con i piani tariffari Tutto Compreso 500, Tutto Compreso 1000 e Tutto Compreso 1500 (senza offrire però la versione a 64 GigaByte dell’iPhone 4S).

Invece Vodafone e 3 propongono tutte le versioni di iPhone 4S.

Inoltre la TIM ha scelto una rata fissa: 20 euro per il 16 GigaByte, 25 euro per il 32 GigaByte, senza anticipi.

La Vodafone, invece, varia il costo della rata telefono a seconda del piano tariffario scelto.

[ad]

E inoltre chiede anticipi per per le versioni a 32 GigaByte (49 euro) e a 64 GigaByte (129 euro), mentre nessun acconto per il 16 GigaByte.

Il canone mensile è 25 euro per Tutto Facile Small+, 30 euro per Tutto Facile Medium+, 45 euro per Tutto Facile Large+, 60 euro per Tutto Facile Club+.

Al crescere del canone diminuisce l’importo della rata telefono (29 euro, 19 euro, 9 euro, 0 euro).

La 3 non chiede alcun anticipo per il 16 GigaByte, come la Vodafone.

Inoltre i clienti non devono pagare alcuna rata telefono, ma solo il canone mensile.

Come per la Vodafone, al crescere di quest’ultimo diminuisce l’importo dell’anticipo.

Per la versione a 32 GigaByte pagherai 99 euro di anticipo con Top 400, mentre con gli altri piani il contributo iniziale si azzera.

Per la versione a 64 GigaByte pagherai invece 199 euro di anticipo con Top 400, 99 euro con Top 800, 49 euro con Top 1600, 0 euro con Top 3000.

Allora?

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!