iPhone 4S: iOS 5.1 Beta 3 risolve il problema con la batteria

FratelloGeek ti parla dell’aggiornamento dell’iPhone 4S che dovrebbe aver risolto, finalmente, i problemi con la batteria!

Nonostante in rete circolasse la voce di un nuovo aggiornamento chiamato BatteryGate, sembra che il problema relativo alla batteria dell’iPhone 4S sia stato definitivamente risolto!

Ci è giunta infatti notizia che l’aggiornamento del sistema operativo iOS 5.1 Beta 3, che al momento è disponibile soltanto agli sviluppatori, migliora decisamente la durata della batteria del Melafonino.

Uno dei programmatori più conosciuti nell’ambiente jailbreak, Veence, ha persino postato su Twitter un messaggio nel quale conferma che l’aggiornamento del sistema operativo migliora la batteria dello smartphone, rassicurando così tutti i possessori del dispositivo.

[ad]

Questa è davvero una grande notizia perchè molti avevano ipotizzato che il problema di autonomia era dovuto ad un problema di hardware.

Invece, grazie a questa scoperta, sembra che basti aggiornare il firmware e il problema sarà risolto.

Comunque, questo non è l’unico bug riscontrato.

Chi usa l’iPhone 4S ha lamentato più volte interferenze durante le chiamate (impossibilità addirittura di sentire la voce dell’interlocutore!).

Quel che sembra, è che Apple, per evitare di lanciare in ritardo l’iPhone 4S, abbia anticipato i tempi non verificando appieno la funzionalità del dispositivo.

La speranza è dunque, che tutti questi problemi riscontrati possano essere risolti con l’aggiornamento del sistema operativo.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Sei felice di averla letta o aspetti a cantar vittoria?

iPhone 4S: iOS 5.1 Beta 3 risolve il problema con la batteria
Ti piace FratelloGeek.com?