,

iPhone 4S: Offerte Vodafone e prezzi

Ecco per te un altro aggiornamento di FratelloGeek sull’iPhone 4S. Un elenco delle offerte in abbonamento proposte dalla Vodafone, per averlo.

Finalmente arriva l’iPhone 4S.

Probabilmente vuoi comprarlo, ma come fare se non hai a disposizione abbastanza risparmi?

Un’idea è quella di rivolgersi alle offerte degli operatori telefonici, che te lo offrono insieme alla sottoscrizione di un contratto.

Sapendo di questa possibilità FratelloGeek ti mostra quelle che sono le offerte, in modo da poter decidere a casa.

Oggi ecco per te le offerte di Vodafone per l’Italia.

Da venerdì 28 ottobre sarà disponibile nei punti vendita ma puoi già prenotarlo dal 21 sia dai punti vendita Vodafone che dallo stesso sito ufficiale del gestore.

[ad]

I piani tariffari sono: Tutto Facile Small+, Tutto Facile Medium+, Tutto Facile Large+, Tutto Facile Top Club+.

Se sceglierai la versione da 16 GB dell’iPhone non è previsto nessun contributo iniziale.

Per quello da 32 GB dovrai anticipare 49 euro, 149 per la versione da 64 GB.

Tutto Facile Small+
Pagherai un mensile di 25 euro più una rata telefono di 29 euro/mese. Avrai 1 GB di traffico Internet e 400 minuti di chiamate + SMS.

Tutto Facile Medium+
Qui il canone è di 30 euro e la rata telefono di 19 euro/mese. Avrai sempre 1 GB di traffico Internet ma 800 minuti di chiamate + SMS.

Tutto Facile Large+
Il mensile è di 45 euro e la rata telefono pari a 5 euro/mese. Di nuovo include 1 GB di traffico Internet oltre a 1200 minuti di chiamate + SMS.

Tutto Facile Top Club+
Per questa offerta il canone mensile è di 60 euro, e non pagherai rate per il telefono. Il traffico Internet è di 1 GB con 1600 minuti di chiamate + SMS.

I contratti durano tutti 30 mesi.

Che ne dici? Sono offerte vantaggiose?

A te la scelta.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!