,

iPhone 4S: Prezzi in Italia ufficiali da Tim

FratelloGeek ti annuncia i prezzi che saranno praticati da Tim per la vendita dell’iPhone 4S. Nota amara: qui in Italia costerà più che nel resto d’Europa.

Desideri comprare l’iPhone 4S e aspetti con impazienza le offerte degli operatori italiani?

Allora ti interesserà questo articolo FratelloGeek ha a disposizione delle anticipazioni su quelli che sono i prezzi che saranno applicati dalla Tim

Ecco i prezzi che saranno applicati:

– iPhone 4S 16 GB a 659 euro;

– iPhone 4S 32 GB a 779 euro;

– iPhone 4S 64 GB a 899 euro.

[ad]

Confrontali invece con quelli praticati nel resto d’Europa, specialmente in Francia e in Germania, dove l’iPhone 4S è già in vendita da ieri:

– iPhone 4S 16 GB a 629 euro;

– iPhone 4S 32 GB a 739 euro;

– iPhone 4S 64 GB a 849 euro.

Purtroppo i prezzi in Italia sono più alti, e questo non solo per l’IVA del 21%, ma per altre tasse vigenti nel nosto paese.

Questa scelta sembra del tutto poco saggia dato che l’iPhone 4S non ha limitazioni territoriali di sorta, cioè funziona in tutto il mondo indipendentemente dal luogo di acquisto.

Quindi gli utenti in Italia possono comprarlo anche all’estero.

C’è da dire che i prezzi adottati da Tim sono del tutto in linea con quelli degli Apple Store.

Infatti il nuovo modello iPhone 4 da 8 GB, viene venduto a 549 euro, come da listino.

Il nuovo iPhone 4S sarà disponibile nei listini Tim da novembre: come ricorderai, Apple comincerà con le vendite in Italia da venerdì 28 Ottobre.

Che pensi di questa scelta?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!