,

iPhone 4S: Soluzione del problema invio e-mail durante una chiamata

FratelloGeek oggi ti mette a conoscenza di un piccolo problema con l’iPhone 4S che riguarda l’invio di e-mail durante le chiamate. Leggi e scopri come risolverlo.

Si riparla di nuovo dell’iPhone 4S!

Il nuovo smartphone targato Apple è da alcuni giorni disponibile sul mercato nei primi paesi.

Con l’uso incominciano i primi problemi, che comunque non ti devono preoccupare, dato che è normalissimo per un nuovo device riscontrare alcuni bug, che saranno risolti con i primi aggiornamenti.

Il problema riscontrato è l’impossibilità di utilizzare l’e-mail tramite la connessione 3G con una chiamata in corso.

Se invece utilizzi il Wi-Fi l’invio di e-mail non ha creato problemi.

[ad]

Non sei lasciato solo però.

Il team di supporto Apple ha reso però disponibile una guida che ti permetterà di risolvere il piccolo problema e non visualizzare il messaggio di errore.

Puoi farlo chiudendo dalla barra multitasking l’applicazione “Mail”, o riavvia più semplicemente il telefono alla fine della tua chiamata.

Meglio così dato che puoi prenotare l’iPhone 4S da venerdì scorso e presto potrai trovarlo nei negozi Apple.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!