iPhone 4S vs Nokia Lumia vs HTC One X vs Sony Xperia S

FratelloGeek riporta i punteggi alaScore dei migliori smartphone in circolazione! Qual è il migliore tra iPhone 4S, Nokia Lumia, HTC One X e Sony Xperia S?

Negli ultimi tempi, hai potuto assistere ad una guerra acerrima tra quattro case di telefonia mobile in ambito di smartphone: Apple, Nokia, HTC e Sony hanno sfoggiato il loro meglio!

Infatti, come ben sai, nell’ultimo periodo si sono contese il monopolio della fetta del mercato di cellulari sfornando, una dietro l’altra, quattro modelli eccezionali: in ordine non cronologico, l’iPhone 4S, il Nokia Lumia, l’HTC One X e il Sony Xperia S!

Non solo: si attendono a breve il futuristico Samsung Galaxy S III ed il maestoso iPhone 5!

Ma vai con calma: frattanto FratelloGeek ti parla dei quattro succitati modelli!

[ad]

Negli scorsi articoli, sono state già sviscerate abbastanza le caratteristiche tecniche e si è cercato di rendere più chiari possibili all’utenza i pregi ed i difetti di ciascuno.

Anche se le specifiche tecniche sono importanti, FratelloGeek ti consiglia di non limitarti all’analisi di queste ultime.

Durante la Uplinq Conference 2011 è stato reso manifesto uno studio che ha evidenziato l’importanza del Sistema Operativo e delle applicazioni che caratterizzano un determinato modello.

In parole povere, fondamentale non è solo la RAM o lo storage di uno smartphone, ma anche i software installati al di sopra di esso.

Come può aiutarti FratelloGeek alla scelta di un device mobile ideale?

Devi sapere che alaTest ha proposto una scala di punteggi per ciascuno dei succitati modelli.

Ecco di seguito il loro alaScore in ordine crescente:

– Nokia Lumia 900: 93/100;

– HTC One X: 94/100;

– Sony Xperia S: 97/100;

– iPhone 4S: 100/100.

Sei d’accordo con il punteggio in questione?

iPhone 4S vs Nokia Lumia vs HTC One X vs Sony Xperia S
Ti piace FratelloGeek.com?