iPhone 5: Come usarlo al meglio

FratelloGeek ti spiega come usare al meglio il nuovo iPhone 5! Scopri tante cose interessanti sul tuo nuovo smartphone Melato leggendo il resto dell’articolo!

Hai comprato il nuovo iPhone 5?

Se si, sei fortunato, in questi tempi di crisi, anche se dovrai farci l’occhio, dal momento che il display è mezzo pollice più lungo!

In ogni caso, per utilizzarlo al meglio dovrai configurarlo seguendo le istruzioni mostrate a schermo alla prima accensione dello smartphone di Casa Cupertino, e dovrai ovviamente aver sottoscritto una delle offerte di mercato proposte da TIM, Vodafone e Tre Italia, dal momento che un iPhone 5 senza Internet è superfluo.

Come configurare ed attivare l’iPhone 5?

[ad]

Già detto!

Segui le istruzioni in “Impostazione Assistita”, cioè la schermata che appare quando si accende l’iPhone 5 per la prima volta.

Essa comprende informazioni circa la connessione ad una rete Wi-Fi, l’accesso o la creazione di un ID Apple gratuito, e la configurazione di iCloud.

Se vuoi operare da PC, collega l’iPhone 5 al computer ed usa iTunes per l’attivazione.

Fatto?

Allora avrai bisogno di tempo per abituarti ad iOS 6 (qui il manuale utente in italiano): poco però, grazie all’intuitività ed alla semplicità del Sistema Operativo mobile iOS.

Inoltre, sul sito Web di Apple, potrai imparare trucchi e dritte per utilizzare al meglio il tuo iPhone 5.

Non dimenticare che l’utilizzo di App Store, il noto negozio virtuale di Apple, è di fondamentale importanza, dato che potrai trovare migliaia di applicazioni utili per allargare gli orizzonti del tuo smartphone.

Se hai bisogno di aiuto, infine, puoi sempre utilizzare la pagina di supporto Apple per l’iPhone.

Ti è stato utile quest’articolo?

iPhone 5: Come usarlo al meglio
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento