,

iPhone 5: Confronto offerte 3 Italia, Vodafone, Tim e Wind

FratelloGeek ti propone un confronto tra le offerte per l’iPhone 5 di 3 Italia, Vodafone, Tim ed anche Wind! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’iPhone 5 è arrivato sul mercato, e con il nuovo smartphone Cupertino, anche le nuove NanoSIM.

Queste ultime sono offerte adesso anche dal rivenditore di Aldo, Giovanni e Giacomo, Wind.

Il suddetto offre per i nuovi clienti, cioè per quegli Geek che non hanno ancora un numero Wind, la NanoSIM Wind Ricaricabile per iPhone 5 disponibile presso i negozi Wind ad un prezzo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, e con il piano tariffario Wind 12; se invece sei già cliente Wind puoi richiedere la sostituzione della tua SIM presso i negozi Wind al costo di 5 euro.

Insieme alle NanoSIM, arrivano anche le offerte confezionate da Wind per gli utenti di iPhone 5: se attivi una NanoSIM Ricaricabile, puoi usufruire del piano tariffario All Inclusive Big, al costo di 9 euro al mese per cinque anni, che include 300 minuti veri e 300 SMS verso tutti e traffico Internet illimitato.

[ad]

Una volta raggiunto 1 GB di traffico Internet mensile, continuerai a navigare online con iPhone 5 ad una velocità ridotta ad un massimo di 32 Kbps.

Dopo i cinque anni, il canone mensile di Wind All Inclusive Big salirà a 25 euro.

Se sei cliente Abbonamento ed attivi All Inclusive SIM Edition con una NanoSIM per iPhone 5, puoi usufruire di uno sconto speciale per sei mesi:

– Smart: 400 minuti e 400 SMS a 15 euro al mese, invece di 19 euro mensili;

– Silver: 800 minuti e 800 SMS a 20 euro al mese, invece di 30 euro mensili;

– Gold: 1500 minuti e 1500 SMS a 30 euro al mese, invece di 42 euro mensili;

– Platinum: 2500 minuti e 2500 SMS a 40 euro al mese, invece di 60 euro mensili.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!