iPhone 5: Confronto offerte 3 Italia, Vodafone, Tim e Wind

FratelloGeek ti propone un confronto tra le offerte per l’iPhone 5 di 3 Italia, Vodafone, Tim ed anche Wind! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’iPhone 5 è arrivato sul mercato, e con il nuovo smartphone Cupertino, anche le nuove NanoSIM.

Queste ultime sono offerte adesso anche dal rivenditore di Aldo, Giovanni e Giacomo, Wind.

Il suddetto offre per i nuovi clienti, cioè per quegli Geek che non hanno ancora un numero Wind, la NanoSIM Wind Ricaricabile per iPhone 5 disponibile presso i negozi Wind ad un prezzo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, e con il piano tariffario Wind 12; se invece sei già cliente Wind puoi richiedere la sostituzione della tua SIM presso i negozi Wind al costo di 5 euro.

Insieme alle NanoSIM, arrivano anche le offerte confezionate da Wind per gli utenti di iPhone 5: se attivi una NanoSIM Ricaricabile, puoi usufruire del piano tariffario All Inclusive Big, al costo di 9 euro al mese per cinque anni, che include 300 minuti veri e 300 SMS verso tutti e traffico Internet illimitato.

[ad]

Una volta raggiunto 1 GB di traffico Internet mensile, continuerai a navigare online con iPhone 5 ad una velocità ridotta ad un massimo di 32 Kbps.

Dopo i cinque anni, il canone mensile di Wind All Inclusive Big salirà a 25 euro.

Se sei cliente Abbonamento ed attivi All Inclusive SIM Edition con una NanoSIM per iPhone 5, puoi usufruire di uno sconto speciale per sei mesi:

– Smart: 400 minuti e 400 SMS a 15 euro al mese, invece di 19 euro mensili;

– Silver: 800 minuti e 800 SMS a 20 euro al mese, invece di 30 euro mensili;

– Gold: 1500 minuti e 1500 SMS a 30 euro al mese, invece di 42 euro mensili;

– Platinum: 2500 minuti e 2500 SMS a 40 euro al mese, invece di 60 euro mensili.

Che ne pensi?