iPhone 5: Disponibilità in Italia

FratelloGeek ti parla del nuovo iPhone 5! Scopri alcune informazioni circa la disponibilità in Italia del nuovo smartphone Cupertino nel resto dell’articolo!

L’iPhone 5 è il nuovo smartphone Melato che ha arricchito il panorama di iDevice disponibili sul mercato internazionale.

All’inizio sono stati messi a disposizione pochi pezzi, e quindi se lo hai acquistato sei uno dei fortunati!

Se invece non ti sei messo a fare la fila di notte, sarai contento di sapere che arrivano nuovi pezzi!

Infatti, a partire dalla prossima settimana (se tutto va bene) sarà disponibile in tutti gli Apple Store e nei centri Mediaworld, TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia, il nuovo iPhone 5!

Questa notizia è davvero incoraggiante, perché non ci si aspettava di vederlo in tempi così brevi!

[ad]

Ma perché si è dovuto aspettare?

Alcun giorni fa, Terry Gou, il CEO di Foxconn, aveva detto che l’iPhone 5 era “troppo difficile da costruire”: pertanto, l’azienda di Cupertino è riuscita a soddisfare la domanda.

Contro tutte le aspettative, che facevano pensare l’iPhone 5 arrivasse per Natale, dall’Apple Store Online è arrivato l’annuncio che stanno giungendo nel Belpaese nuovi dispositivi!

Le ultime indiscrezioni dicevano che il prodotto sarebbe arrivato in 3-4 settimane, mentre l’azienda di Cupertino ha affermato che, indipendentemente dal colore, e dalla dimensione della memoria del dispositivo, il tempo di attesa sarà come al solito di 2, o al massimo 3 settimane.

Pensi di acquistarlo?