,

iPhone 5 e il problema degli abbonamenti TOP Smart 400 di 3 Italia

FratelloGeek ti parla del problema degli abbonamenti TOP Smart 400 di 3 Italia, in merito all’acquisto dell’iPhone 5! Leggi i dettagi nel resto dell’articolo!

Incongruenza è una parola che non è nuova a 3 Italia.

Infatti, c’è una netta differenza tra quanto scritto chiaramente sul sito Internet e quanto offerto realmente negli Store 3 ufficiali.

Come FratelloGeek ti disse, è possibile acquistare l’iPhone 5 con l’operatore 3 Italia a costo 0 nella versione da 16 GB grazie alla sottoscrizione di un piano TOP Smart: 400 per 29 euro al mese, 800 per 29 euro al mese, 1600 per 49 euro al mese e 3000 per 69 euro al mese.

[ad]

Purtroppo, però, in molti store ufficiali 3 Italia gli iPhone 5 non vengono abbinati alla promozione TOP 400.

Il malumore degli utenti è esteso a tutta l’Italia, e la risposta di 3 Italia non accontenta.

L’operatore dice che è possibile sottoscrivere la TOP Smart 400, ma è a discrezione dei 3 Store accettare o meno la sottoscrizione a questo specifico abbonamento.

Questo non va bene!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!