iPhone 5 e iPad Mini: Prime foto online della produzione

FratelloGeek ti comunica che si sono diffuse online le prime foto della produzione dei nuovi iPhone 5 ed iPad Mini! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Come già spiegato da FratelloGeek, secondo alcune indiscrezioni l’iPhone 5 e l’iPad Mini saranno presentati ufficialmente in un unico evento, in concomitanza con la Apple Tv, tra Settembre ed Ottobre 2012.

Tale notizia fresca, delle ultime ore, ha fatto andare in fermento il Web e, stranamente, sono apparse le prime foto dei succitati modelli Cupertino: tali immagini andrebbero a confermare che l’opera di assemblaggio è iniziata.

Da dove perviene quest’ultimo rumors?

Dal celebre ed affidabile sito Internet SlashGear.com: ovviamente quest’ultimo consiglia di andare con i piedi di piombo.

Ma come biasimare chi sta attendendo con ansia tali prodotti!

[ad]

Dell’iPhone 5 se ne parla da tempo: alcuni lo aspettavano prima del modello 4S!

Di indiscrezioni in giro per il Web ce ne sono tante, e già nelle scorse settimane sono pervenute altre foto che poi si è scoperti essere dei falsi di un artista molto capace.

In merito all’iPad Mini, grazie alle foto pervenute nelle ultime ore, si riesce a capire che è un modello in plastica molto sottile, con due altoparlanti sul lato ed un connettore dock a 19 pin.

D’altro canto, l’iPhone 5 sembra in alluminio e disporrà di uno schermo più grande di spessore più sottile.

Qual è il tuo parere in merito a questi due prodotti?

iPhone 5 e iPad Mini: Prime foto online della produzione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento