iPhone 5 e nuovi iPod: Prezzi e data di uscita

FratelloGeek ti parla del nuovo iPhone 5 e dei nuovi iPod! Scopri i prezzi e la data di uscita in Italia leggendo il resto dell’articolo.

Nelle ultime ore, hai potuto assistere ad un evento epocale in Casa Apple: la pubblicazione del nuovo iPhone 5!

Oltre a questo straordinario dispositivo, sono stati presentati altri iDevice, come i due iPod, e nuovi software, come un rinnovato iTunes che segna la versione 11.

Dato che su Internet si trovano solo i prezzi statunitensi in dollari e la disponibilità locale, ti domanderai quanto costano questi dispositivi e quando arriveranno nel Belpaese, vero?

Ma quando arriva in Italia il nuovo iPhone 5?

E, soprattutto, quanto costa in Italia?

[ad]

Prima di tutto, quando arriva: la data di uscita del nuovo smartphone è il 28 Settembre, ma potrai ordinarlo due settimane prima, cioè da domani 14 settembre.

In merito ai prezzi, non si conoscono gli euro italiani corrispondenti al nuovo dispositivo, ma si possono fare delle ipotesi: negli Stati Uniti l’iPhone 5 costerà esattamente come il precedente modello.

Se ci si sposta in Europa, però, ed in particolare in Francia e Germania, l’iPhone 5 costerà 679 euro, cioè 20 euro in più del modello attuale: si può quindi ipotizzare che il prezzo italiano sia di oltre 700 euro per il modello da 16 GB.

Per quanto riguarda l’iPod Nano e l’iPod Touch, si hanno invece informazioni ufficiali.

L’iPod Touch sarà disponibile in rosa, giallo, azzurro, bianco e argento o nero ed ardesia dal mese di Ottobre, con preordine dal 14 settembre sull’Apple Online Store:

– 329 euro per il modello da 32 GB;

– 439 euro per il modello da 64 GB.

L’iPod Nano sarà disponibile in rosa, giallo, azzurro, verde, viola, argento ed ardesia dal mese di Ottobre al prezzo di 179 euro per il modello da 16 GB.

Credi di acquistare uno di questi prodotti?

iPhone 5 e nuovi iPod: Prezzi e data di uscita
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento