iPhone 5 foto invito: Presentazione ufficiale il 12 settembre

FratelloGeek ti parla del nuovo iPhone 5 e della foto dell’invito! Scopri di più sulla presentazione ufficiale prevista per il 12 settembre leggendo il resto dell’articolo!

La presentazione del nuovo iPhone 5 ufficialmente per il 12 settembre al Yerba Buena Center presso il Arts Theater di San Francisco.

Infatti, Casa Cupertino ha appena inviato gli inviti per l’evento previsto per la settimana prossima, precisamente mercoledì alle ore 19 italiane.

Dal biglietto di invito si capisce che il vicino Keynote Apple sarà dedicato al prossimo smartphone Cupertino: in alto c’è la scritta “It’s almost here” e sotto il numero dodici c’è un’ombra in cui si intravede il numero 5.

È probabile quindi che si tratti dell’iPhone 5!

Sei contento?

[ad]

Inoltre, durante la presentazione dovrà essere rilasciata anche la versione finale ufficiale di iOS 6, Sistema Operativo di Apple.

Ancora, ci sono indiscrezioni che riguardano le nuove cuffie disponibili per l’iPhone: infine, altre novità circa iTunes, nuovi MacBook, nuovi iPod ed il tanto atteso iPad Mini.

Si può ipotizzare che l’uscita del nuovo iPhone 5 sarà il 21 settembre, e cioè 9 giorni dopo la presentazione ufficiale: probabilmente sarà disponibile già da subito in Italia, come esclusiva di 3 Italia.

Che ne pensi?

Credi che la quinta versione del Melafonino sarà soddisfacente?

iPhone 5 foto invito: Presentazione ufficiale il 12 settembre
Ti piace FratelloGeek.com?