iPhone 5, Galaxy S3, Galaxy S2, Note 2 e Lumia 900: Smartphone più cercati del 2012

FratelloGeek ti propone un resoconto su iPhone 5, Samsung Galaxy S3, S2, Note 2 e Nokia Lumia 900, gli smartphone più cercati del 2012! Leggi i dettagli nel resto dell’articolo!

A fine di ogni anno, Google distribuisce delle classifiche circa le sue parole più cercate, e quest’anno l’ha fatto al Google Zeitgeist 2012.

In ambito di smartphone, il 2012 ha visto tantissimi prodotti pubblicati, ma pochi di questi hanno raggiunto milioni di ricerche.

Secondo Stephen Chapman, di ZDNet, i cellulari più ricercati sono il Nokia Lumia 900, il Galaxy S3, l’Apple iPhone 5, il Samsung Galaxy S2 ed il Galaxy Note 2.

Lo Zeitgeist 2012 a livello statunitense, invece, aggiunge anche l’ iPhone 4S, il Samsung Galaxy Note, il BlackBerry Bold, il BlackBerry Curve ed il Motorola Droid Razr: ancora, a livello mondiale c’è anche il Nokia Lumia 920.

[ad]

Stranamente, risulta essere evidente l’assenza di Nexus 4, il celebre smartphone basato su sistema operativo mobile Android 4.2 prodotto da LG Electronics.

Probabilmente, il problema è nel fatto che non può essere acquistato nei paesi in cui non c’è il Google Play Store.

Senza dubbio, gli smartphone che più spaccano sono l’Apple iPhone 5 ed il Samsung Galaxy S3: per chi ama l’esperienza derivante dall’uso di iOS 6, e per chi invece preferisce il commerciale smartphone Android.

Proprio per questo, FratelloGeek ti ha proposto tantissimi confronti tra iPhone 5 e Samsung Galaxy S3!

Eppure, da non sottovalutare è il Nokia Lumia 920, terzo incomodo fra Cupertino e Corea del Sud, proponendo un’allettante Windows Phone 8.

Tu quale preferisci?

iPhone 5, Galaxy S3, Galaxy S2, Note 2 e Lumia 900: Smartphone più cercati del 2012
Ti piace FratelloGeek.com?