iPhone 5: Graffi, problemi e difficoltà d’acquisto

FratelloGeek ti parla dei problemi e delle difficoltà d’acquisto inerenti all’iPhone 5! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Troppi problemi per l’acquisto di un nuovo iPhone 5.

Sembra che molti utenti abbiano gradito il nuovo prodotto Cupertino, ma che abbastanza difficile comprarlo in Italia, dato che su eBay ci sono le prime offertone degli utenti che mettono in vendita il nuovo iPhone 5 a prezzi più alti, anche di 100 euro, rispetto a quello originale!

Perché tutta questa speculazione?

Dato che i primi giorni nel mercato USA il nuovo smartphone ha avuto un successone, i pezzi inviati nel Vecchio Continente sono stati molto pochi: ed ovviamente i Geek molto avidi stanno cercando di guadagnarci qualcosa su!

[ad]

Oltre a ciò, alcuni problemi che stanno rallentando la produzione, come quello dei graffi e della rimozione di vernice nella scocca posteriore.

Inoltre, i manager della Mela Morsicata hanno chiesto alla Foxconn un aumento dei controlli sulla qualità del prodotto in uscita dalle fabbriche: più controlli, più perdita di tempo!

I ritardi ed i problemi inerenti al nuovo iPhone 5 hanno fatto calare i dati stimati per le vendite: 57 milioni preventivati all’inizio, fino ai 49 milioni previsti attualmente.

Pertanto, la Apple ha perso il 9% del titolo AAPL alla borsa americana, cioè quasi 60 miliardi di dollari in termini di capitalizzazione.

Sembra che questo iPhone stia creando solo problemi!

Non credi?

iPhone 5: Graffi, problemi e difficoltà d’acquisto
Ti piace FratelloGeek.com?