iPhone 5 in Italia: Prezzi, offerte operatori e NanoSIM

FratelloGeek ti propone un riepilogo su ciò che si sa dell’iPhone 5 in Italia! Scopri informazioni circa i prezzi, le offerte degli operatori italiani e le NanoSIM nel resto dell’articolo!

Il nuovo iPhone 5 è in arrivo, pertanto FratelloGeek intende farti un resoconto di ciò di più attendibile circa il prodotto Melato!

Alle 24:00 ci sarà la Notte Bianca, a cui parteciperanno alcuni negozi di TIM, Vodafone, 3 Italia e Marcopolo Express: tra poche ore potrai avere in mano il nuovo dispositivo di Casa Cupertino!

Se vuoi andare con calma e svegliarti ad un orario decente, ricorda che la data di uscita ufficiale dell’iPhone 5 è il 28 Settembre, cioè domani.

A che prezzo sarà disponibile?

[ad]

729 euro per il modello da 16 GB, 839 euro per il modello da 32 GB e 959 euro per il modello da 64 GB: i prezzi italiani sono i più esosi d’Europa.

Per risparmiare qualcosa, Vodafone propone gli abbonamenti Relax e Relax Completo, TIM offre Tutto Compreso, Tutto Smartphone e Tutto Smartphone Messaging, 3 Italia ha Top Smart 400 fino alla Top Smart 3000.

Non potrai utilizzare la tua SIM, ma dovrai sostituirla con una NanoSIM, più piccola e sottile rispetto alle precedenti MicroSIM.

FratelloGeek ti ha già spiegato, nel caso in cui tu voglia tentare, come tagliuzzare la tua precedente scheda per ottenere una nuova NanoSIM!

Sei pronto per la Notte Bianca?