,

iPhone 5: Indiscrezioni più attendibili

FratelloGeek porta alla tua attenzione le indiscrezioni più attendibili circa il nuovo iPhone 5! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

I rumors aumentano in modo direttamente proporzionale all’approssimarsi del nuovo smartphone Cupertino: in parole povere, più si avvicina l’autunno e più notizie pazze girano intorno al futuro iPhone 5!

Per questo ad un occhio inesperto potrebbe sembrare difficile stabilire quali informazioni siano bufale e quali siano piuttosto acclamate.

Pertanto, FratelloGeek si è impegnato nel “filtrare” tutte le informazioni inerenti all’iPhone 5, rovistando tra i siti Web alla ricerca di quelle più attendibili!

[ad]

Molti, contenti delle forme generose del nuovo Samsung Galaxy S 3, che monta un pannello OLED da 4,8 pollici, auspicherebbero ad uno schermo più grande per il futuro prodotto Melato.

I rumors più sentiti parlando di un display con diagonale superiore 4 pollici, che comunque non inficerà sull’utilizzabilità del dispositivo iOS.

Un report del Wall Street Journal, parla inoltre di uno schermo più sottile, ma che nonostante ciò riuscirà ad integrare i sensori touchscreen direttamente nel layer LCD: si parla di dimensioni al di sotto degli 8 mm.

Ancora, si parla di un’eventuale adozione di nano SIM che andranno a sostituire le attuali micro SIM.

Infine, tutti bramano una batteria in grado di assicurare un’autonomia lavorativa maggiore, e questo sarà forse possibile grazie allo spazio risparmiato dalle dimensioni ridotte e alle nano SIM di cui sopra.

Si aspettano ulteriori novità: tutti i dubbi saranno chiariti tra settembre ed ottobre quando uscirà il nuovo iPhone 5!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!