iPhone 5, iPad Mini e nuovo iPod Nano: Probabile data uscita

FratelloGeek porta alla tua attenzione nuove indiscrezioni circa iPhone 5, iPad Mini e nuovo iPod Nano! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, è vicino l’evento di Casa Mela Morsicata, annunciato da Tim Cook per il 12 settembre!

Nel keynote in questione, che si terrà tra circa un mese e mezzo, si avranno probabilmente nuove informazioni circa iPhone 5, iPad Mini e la nuova generazione di iPod Nano: dopo circa una settimana, i prodotti dovrebbero debuttare sul mercato.

A portarti nuove indiscrezioni è iMore, che parla di numerose «fonti che si sono dimostrate accurate in passato»: ovviamente sono anonime.

Cosa dicono queste fonti?

[ad]

Il nuovo iPhone 5 arriverà nei negozi il 19 settembre: non si sbilanciano invece circa la data di lancio di iPad Mini ed iPod Nano.

Altre informazioni riguardano le caratteristiche ed il prezzo dell’iPad Mini, che dovrebbe avere un display da 7,85 pollici e dovrebbe costare meno di 200 dollari.

Il prodotto andrebbe quindi a sfidare apertamente le tavolette di fascia bassa come il Google Nexus 7 ed il Kindle Fire.

Non si sanno altre specifiche riguardo all’iDevice in questione, ma le fonti dicono che sarà “esattamente come l’iPad da 9,7 pollici, solo ridotto a 7.x pollici”.

Lo smartphone Melato, invece, possiederà un display più grande ed un nuovo connettore dock più piccolo a 19-pin.

Che ne pensi?