,

iPhone 5: Le vendite arrivano a 5 milioni

Solo nel weekend sono stati venduti la bellezza di 5 milioni di iPhone, e la cifra continua ad aumentare. Scopri tutti i dettagli in merito insieme al tuo amico Geek.

E’ uscito da pochissimo tempo, ma sta già facendo scentille.

Si parla di vendite boom!

Di chi, o meglio di cosa sta parlando FratelloGeek?

Dell’ultimo gioiellino di casa Apple, l’iPhone 5.

Devi infatti sapere che sono già tantissimi coloro che hanno prenotato il nuovo device della Mela Morsicata.

I dati ufficiali di Apple ci fanno sapere che sono già 5 milioni i dispositivi venduti nel primo fine settimana!

[ad]

Tim Cook si è espresso con le seguenti parole che il tuo amico Geek riporta testualmente:

“La domanda di iPhone 5 è stata incredibile e stiamo lavorando per mettere un iPhone 5 il più presto possibile nelle mani di ogni cliente che lo richieda. Nonostante abbiamo esaurito la nostra fornitura iniziale, i negozi continuano a ricevere regolarmente nuove spedizioni e i consumatori possono continuare a prenotarsi online, ricevendo così una consegna stimata. Apprezziamo la pazienza di tutti e stiamo lavorando duro per costruite abbastanza iPhone 5 per tutti.”

Eppure, sembrava che erano rimasti tutti un pò scontenti per il nuovo modello del celebre smartphone che, non sembrava poi tanto diverso dal suo predecessore.

Ricordiamo che l’iPhone 5 non ha ancora fatto la sua uscita sul mercato italiano.

Gli operatori di telefonia mobile commercializzeranno il prodotto di Cupertino a partire da venerdì 28 settembre, organizzando anche delle Notti Bianche.

Contento di questo andamento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!