,

iPhone 5: Migliori offerte in Italia

FratelloGeek ti propone le migliori offerte in Italia per l’acquisto di un nuovo iPhone 5! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’iPhone 5 è uscito da alcune settimane, e sul Web spopolano le prime offerte per l’acquisto del nuovo dispositivo di Cupertino.

Ovviamente, in primo piano ci sono le promozioni di 3 Italia, Tim, Vodafone (Wind si interessa solo delle NanoSIM) e le loro tariffe sono tra le migliori in Europa, anche se i prezzi del prodotto senza brand sono i più alti nell’Unione Europea.

FratelloGeek intende però farti risparmiare ulteriormente, e pertanto in quest’articolo ti propone le migliori offerte per l’acquisto di un nuovo iPhone 5!

Una davvero interessante è quella proposta da iSpazio e Tre Italia.

[ad]

Sul sito Web si legge:

“È la prima volta che un blog italiano monotematico come il nostro, vi permette di avere accesso ad un’offerta esclusiva come questa. Siamo i primi partner di 3, che vi permetteranno di acquistare l’iPhone 5 (da 16, 32 e 64GB) con uno sconto in fattura di 20 €!”.

Come acquistarlo?

“L’utente, all’atto di acquisto pagherà la somma standard indicata da Tre a seconda del piano che sceglierà di sottoscrivere, dopodiché ogni mese, per 4 mesi, riceverà un accredito di 5 euro che andranno quindi a comporre i 20 € di sconto”.

Abbastanza chiaro, no?

Una somma di base più un canone mensile: per i primi quattro mesi ci sono 5 euro di sconto mensili, per un totale di 20 euro.

I maggiori esperti hanno evidenziato la convenienza dei piani tariffari di Tre Italia, soprattutto per utenti che non producono molto traffico voce ed SMS: pertanto si risparmia, ma il raggio di azione dell’utente è limitato.

D’altro canto, TIM offre una maggiore copertura sul territorio e la possibilità di navigare online in EDGE.

Infine, Vodafone propone le sue offerte Relax, che permettono di cambiare lo smartphone ogni sei mesi.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!