iPhone 5: Migliori offerte in Italia

FratelloGeek ti propone le migliori offerte in Italia per l’acquisto di un nuovo iPhone 5! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’iPhone 5 è uscito da alcune settimane, e sul Web spopolano le prime offerte per l’acquisto del nuovo dispositivo di Cupertino.

Ovviamente, in primo piano ci sono le promozioni di 3 Italia, Tim, Vodafone (Wind si interessa solo delle NanoSIM) e le loro tariffe sono tra le migliori in Europa, anche se i prezzi del prodotto senza brand sono i più alti nell’Unione Europea.

FratelloGeek intende però farti risparmiare ulteriormente, e pertanto in quest’articolo ti propone le migliori offerte per l’acquisto di un nuovo iPhone 5!

Una davvero interessante è quella proposta da iSpazio e Tre Italia.

[ad]

Sul sito Web si legge:

“È la prima volta che un blog italiano monotematico come il nostro, vi permette di avere accesso ad un’offerta esclusiva come questa. Siamo i primi partner di 3, che vi permetteranno di acquistare l’iPhone 5 (da 16, 32 e 64GB) con uno sconto in fattura di 20 €!”.

Come acquistarlo?

“L’utente, all’atto di acquisto pagherà la somma standard indicata da Tre a seconda del piano che sceglierà di sottoscrivere, dopodiché ogni mese, per 4 mesi, riceverà un accredito di 5 euro che andranno quindi a comporre i 20 € di sconto”.

Abbastanza chiaro, no?

Una somma di base più un canone mensile: per i primi quattro mesi ci sono 5 euro di sconto mensili, per un totale di 20 euro.

I maggiori esperti hanno evidenziato la convenienza dei piani tariffari di Tre Italia, soprattutto per utenti che non producono molto traffico voce ed SMS: pertanto si risparmia, ma il raggio di azione dell’utente è limitato.

D’altro canto, TIM offre una maggiore copertura sul territorio e la possibilità di navigare online in EDGE.

Infine, Vodafone propone le sue offerte Relax, che permettono di cambiare lo smartphone ogni sei mesi.

Che ne pensi?

iPhone 5: Migliori offerte in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?