,

iPhone 5: Migliori prezzi e sconti dicembre 2012

Scopri i migliori prezzi, sconti ed offerte aggiornati a dicembre 2012 dell’iPhone 5 leggendo il resto di questo articolo.

Natale si avvicina, ed anche i tuoi problemi economici!

Infatti, la festa più consumistica del’anno prevede uno scambio di doni, e devi prendere atto che ci sono tante persone a cui devi fare regali!

Alle persone che ci tieni di più, ovviamente, devi fare una bella figura: e cosa c’è di meglio di un nuovo iPhone 5?

Le nuove tecnologie, infatti, sono alla moda e piacciono tanto!

[ad]

Indubbiamente, l’iPhone 5 di Casa Cupertino regna sovrano tra i gioielli tecnologici: eppure, rimane anche il più impraticabile dati i suoi prezzi.

In Italia conviene, senza dubbio, comprare l’iPhone 5 in abbinamento ad una delle offerte proposte dagli operatori di telefonia mobile.

Secondo SosTariffe.it, infatti, se acquisti un iPhone 5 in abbonamento, potrai risparmiare il 30% sul costo finale dello smartphone.

Invece di 719 euro per l’iPhone 5 da 16 GB, pagherai 517 euro; per l’iPhone 5 da 32 GB ci sarà un costo di 608 euro, invece di 839 euro; per l’iPhone 5 da 64 GB ci sarà un prezzo 695 euro, invece di 949 euro.

Il risparmio è notevole!

Ma se vuoi concederti il salasso, puoi sempre comprarlo a prezzo pieno, usufruendo delle migliori offerte sul mercato.

TechMania.it ha proposto l’iPhone 5 da 16 GB al prezzo di 599 euro, ma solo per sabato 1° dicembre 2012, dalle ore 17.30 alle 20.00 (ti conviene quindi tenere spesso d’occhio siti Internet del genere!).

Esselunga lo propone, invece, a 699 euro per la versione da 16 GB: però, dovrai essere possessore della loro carta di fedeltà.

Infine, presso Euronics, Mediaworld e Marcopolo Expert potrai acquistare l’iPhone 5 a rate e a tasso zero.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!