,

iPhone 5 nero: Problema graffi in Italia

FratelloGeek ti parla del problema graffi sul nuovo iPhone 5 nero in Italia! Scopri tutti i dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Il Belpaese, nazione di seconda fascia, può acquistare da oggi il nuovo iPhone 5!

Dalle 8 di questa mattina, infatti, è presente negli Apple Store il nuovo modello di Casa Cupertino!

Anche se c’è crisi, parecchi Geek hanno composto lunghe code fuori dai negozi per godere del gioiellino prima possibile!

I prezzi ufficiali?

729 euro per la versione da 16 GB; 839 euro per quello da 32 GB; 949 euro per quello da 64 GB.

Ovviamente, puoi anche ordinarlo online sul sito Web della Apple, ma aspettando circa 3-4 settimane.

[ad]

Molti l’hanno provato e sono molto contenti per l’acquisto: di contro, ci sono state alcune lamentele per problemi riscontrati, come i graffi sul nuovo iPhone 5 in colore nero.

Infatti, sul retro i graffi spariscono passandoci un dito sopra, ma sui bordi risulta esserci una parte molto sensibile.

Eppure, la Apple prevede la sostituzione gratuita del dispositivo.

Il problema sarebbe abbastanza grave: ben il 70% degli iPhone 5 neri venduti durante la Notte Bianca, e stamattina negli Apple Store, ha riscontrato il difetto dei graffi.

E tu, sei uno degli sfortunati?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!