iPhone 5, Nexus 4, Galaxy S3 e Lumia 920 vs smartphone CES 2013

FratelloGeek ti propone un interessante confronto tra iPhone 5, Nexus 4, Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920 con i nuovi smartphone presentati al CES 2013!

Al CES 2013, evento di tecnologia in svolgimento a Las Vegas, si cominciano a vedere tante novità interessanti, e puoi farti un quadro generale della situazione: telefoni ultrasottili, TV con sistema vocale, auto che si guidano da sole e tanto altro ancora!

Ultimamente, non stai più notando indiscrezioni sull’iPhone 5S o iPhone 6, e questo perché è stato assicurato che al CES non partecipa la Apple!

Come mai?

Perché le grandi aziende del settore stanno relegando le proprie novità per eventi sponsorizzati da loro stessi: pertanto non vedrai niente circa i nuovi dispositivi di punta della Apple, della Nokia e della Samsung in uscita nei prossimi mesi!

[ad]

Anche se mancano i prodotti più brillanti, ci sono comunque device che attireranno su di sé molta attenzione nel prossimo futuro: quali dispositivi potranno sfidare il Samsung Galaxy S3, il Nexus 4, l’iPhone 5 o il Nokia Lumia 920?

In primis, Huawei ha presentato il suo interessante Ascend Mate, un phablet con in dotazione uno schermo da 6.1 pollici, più grande addirittura anche del celebre Galaxy Note 2 della Samsung, con ben 5.5 pollici!

Ascend Mate ostenta, altresì, un processore Quad-Core ed una fotocamera da 8 MegaPixel con risoluzione di 720×1280 pixel: inoltre, c’è una batteria capace di garantire anche fino a 2 giorni di utilizzo, con i suoi 4050 mAh!

Anche la Sony ha apportato interessanti novità: lo smartphone Android presentato, l’Xperia Z, monta un display da 5 pollici Reality Bravia con risoluzione in Full HD, processore Snapdragon S4 Pro Quad-Core, modulo radio 4G/LTE, e fotocamera con nuovo sensore Exmor da 13 MegaPixel, in grado di girare video in HDR.

Che ne pensi?