,

iPhone 5: Novità Apple AirPlay Direct streaming senza Wi-Fi‎

FratelloGeek ti parla di una novità dell’iPhone 5! Scopri di più circa l’Apple AirPlay Direct per lo streaming senza Wi-Fi‎ leggendo il resto dell’articolo!

Sembra che l’iPhone 5 venga mostrato ufficialmente il 12 settembre, giorno in cui forse potrai toglierti tutti i dubbi circa il nuovo smartphone di Casa Cupertino.

Nelle ultime ore si sta diffondendo a macchia d’olio una nuova indiscrezione circa la possibile introduzione della funzione AirPlay Direct: tale servizio ti permette di usufruire della trasmissione in streaming della musica contenuta nell’iPhone 5 senza la necessità di attivare un collegamento Wi-Fi!

Per fare un po’ di storia, la versione originaria di AirPlay è esiste da tempo grazie al lavoro di, ovviamente, Steve Jobs: tale tecnologia permette di ottenere informazioni aggiuntive come titoli delle canzoni, nomi degli artisti ed altro ancora.

[ad]

Il servizio è stato poi integrato anche in OS X Mountain Lion.

Ritornando alla nuova versione, è stato The Telegraph ad annunciare tale ipotesi, ed ha anche detto che il nome ufficiale della nuova funzionalità sarà rivelato solo durante la presentazione.

L’iPhone 5 è già un prodotto di cui si è parlato tanto, troppo.

Questa nuova tecnologia di trasmissione audio Wireless sarà indubbiamente un altro cavallo di battaglia del nuovo Sistema Operativo iOS 6 che metterà K.O. la concorrenza.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!