iPhone 5: Novità Apple AirPlay Direct streaming senza Wi-Fi‎

FratelloGeek ti parla di una novità dell’iPhone 5! Scopri di più circa l’Apple AirPlay Direct per lo streaming senza Wi-Fi‎ leggendo il resto dell’articolo!

Sembra che l’iPhone 5 venga mostrato ufficialmente il 12 settembre, giorno in cui forse potrai toglierti tutti i dubbi circa il nuovo smartphone di Casa Cupertino.

Nelle ultime ore si sta diffondendo a macchia d’olio una nuova indiscrezione circa la possibile introduzione della funzione AirPlay Direct: tale servizio ti permette di usufruire della trasmissione in streaming della musica contenuta nell’iPhone 5 senza la necessità di attivare un collegamento Wi-Fi!

Per fare un po’ di storia, la versione originaria di AirPlay è esiste da tempo grazie al lavoro di, ovviamente, Steve Jobs: tale tecnologia permette di ottenere informazioni aggiuntive come titoli delle canzoni, nomi degli artisti ed altro ancora.

[ad]

Il servizio è stato poi integrato anche in OS X Mountain Lion.

Ritornando alla nuova versione, è stato The Telegraph ad annunciare tale ipotesi, ed ha anche detto che il nome ufficiale della nuova funzionalità sarà rivelato solo durante la presentazione.

L’iPhone 5 è già un prodotto di cui si è parlato tanto, troppo.

Questa nuova tecnologia di trasmissione audio Wireless sarà indubbiamente un altro cavallo di battaglia del nuovo Sistema Operativo iOS 6 che metterà K.O. la concorrenza.

Che ne pensi?

iPhone 5: Novità Apple AirPlay Direct streaming senza Wi-Fi‎
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento